Per Natale FlixBus garantirà collegamenti diretti verso il territorio da alcune delle principali città italiane ed estere. Sono oltre 50 le città da cui si può raggiungere direttamente Trento, un numero che cresce se si considerano anche i viaggi che prevedono almeno un cambio.
Trento sarà innanzitutto raggiungibile, presso la fermata in Lungadige San Nicolò, da Milano fino a 50 volte a settimana, da Bologna fino a 34, da Torino fino a 14 e da Roma fino a 26. Anche chi lavora o studia in città come Firenze, Venezia, Verona o Perugia potrà fare ritorno a Trento senza bisogno di cambiare, in alcuni casi anche in notturna imbarcandosi la sera e arrivando in città la mattina.
Chi vive all’estero, invece, potrà beneficiare dei collegamenti FlixBus operativi con diversi centri oltreconfine. Oltre a Monaco di Baviera, collegata fino a 84 volte a settimana, Trento è raggiungibile, tra le altre, da Francoforte, Stoccarda, Innsbruck e Lipsia. I collegamenti internazionali con Trento si offriranno, viceversa, come una soluzione di viaggio ideale per pianificare un Capodanno all’estero.
Per il periodo delle feste, con FlixBus potrà rientrare a casa con facilità anche chi deve raggiungere Rovereto, in linea con l’impegno di FlixBus a collegare anche i medi centri italiani. Fra i collegamenti attivi, si segnalano quelli in partenza da Milano, Torino, Bologna, Roma e diversi centri oltreconfine della Baviera o dell’Austria come Monaco e Innsbruck.
Analogamente al periodo prenatalizio, FlixBus garantirà un’ampia scelta di collegamenti anche dopo il Natale, con l’obiettivo di consentire alle persone un facile rientro nella loro città di domicilio. Tutti i collegamenti sono in vendita sul sito di FlixBus, tramite l’app gratuita e presso i rivenditori fisici sull’intero territorio nazionale.